Buongiorno Meravigliose/i Infinity Dreamers!!!

Come state?

Sapete che mi siete mancate/i tantissimo???




Lo so, lo so, sono stata di una latitanza assurda, ma... sapete quando la vita vi porta davanti a tante di quelle strade che alla fine vi ritrovate ferme/i, immobili, senza capire esattamente quale sia la strada giusta da percorrere? Ecco, per me è stato così. Ci ho messo un anno intero a scegliere il sentiero corretto. Ma durante il tragitto mi sono imbattuta in una via davvero brutta, nella quale non ritrovavo nemmeno un volto amico. E mi sono sentita soffocare a tal punto da non essere più in grado di uscirne... Fino al giorno in cui ho ripreso coraggio, mi sono data della stupida e ho imboccato il sentiero che il mio cuore mi aveva indicato. 

Ed eccomi qui! E' stata dura, ma ce l'ho fatta!



Ma anche in questo percorso, seppur tortuoso e privo di insidie, ho potuto ritrovare poche ma buone persone, quelle vere e proprie amiche, che mi sono rimaste accanto e urlavano da ogni dove la direzione corretta. Ma io ero sorda, fino al giorno in cui mi sono messa a correre verso le loro voci, verso i loro cuori e per questo le ringrazierò all'infinito!



Ma ora che sono tornata vi posso garantire che entro i prossimi giorni vi aggiornerò su tutti i progetti lasciati fin troppo in sospeso e vi presenterò nuovi personaggi, nuove iniziative e soprattutto nuove pubblicazioni, in vista anche di eventi futuri ai quali parteciperò!

E ora scatta la domanda di rito: "vi sono mancata?"

Vi aspetto nei commenti, dandovi il primo appuntamento a uno sneak peek relativo al terzo volume della Gossip Love Series, che è già tra le mani della Casa Editrice: ci vediamo mercoledì 1° giugno qui sul blog per conoscere un pò di più i protagonisti di #ovct!!! 😍💓
E poi, beh... mercoledì festeggeremo insieme il secondo compleanno di "Vuoi vedere che ti amo?" con una sorpresa speciale!!! 😍
Quindi non vi resta che restare sintonizzate/i e soprattutto iscrivervi alla newsletter, perché le sorprese stanno per arrivare! Non perdetele!!!

Grazie di vero cuore per essere sempre al mio fianco, nonostante la mia latitanza forzata!
Vi voglio sempre un bene infinito, non dimenticatelo mai!
Perché se sono sempre qui e se sono arrivata fin qui è sempre GRAZIE A VOI!!!💓 

Ci "vediamo" mercoledì!!!

La vostra Ale 😘
#staytuned




Commenti

Post più popolari