Dream Cast "Infinity Saga"

DREAM CAST - PERSONAGGI



Emma Roberts è Elizabeth Green



Elizabeth ha diciotto anni. E' decisa più che mai a ritrovare il suo cammino di vita senza più il suo scudo. Da sola, affronta il suo futuro. 

"Lasciando l’Italia, cercavo di allontanare il dolore per la scomparsa di mio padre, il mio scudo. 
Sapevo benissimo che, pur prendendo quell’aereo, non avrei risolto nulla, ma almeno avrei provato ad affrontare ancora il mio cammino di vita, dove, nel caso in cui fossi caduta, stavolta mi sarei dovuta risollevare con le mie sole forze.

Dovevo provare. Dovevo allontanare il ricordo malvagio della malattia crudele che si era portata via ogni briciolo di potere vitale dal corpo non più possente di quell’uomo che mi faceva gioire di esser viva solo guardando il suo volto ricco di sorrisi. 
[...] Era stato così difficile, ma sentivo che doveva andare così. 

Dovevo avere la mente libera.

Era ora di scrivere le pagine della mia vita senza più chiedere la penna in prestito agli altri."



Ha perso da poco il padre, ma non sa che, trasferendosi a Londra, seppur per poco tempo, stravolgerà completamente gli eventi della sua vita. Incontrerà William, un ragazzo che incarna la perfezione assoluta. Ma la perfezione esiste realmente? Dubbi, incertezze, paure e insicurezze si trasformeranno in Amore Puro verso ciò che ogni logica umana ha difficoltà a vedere!

"In quel preciso istante, tutte le mie paure inconsce, tutte le mie frustrazioni, tutti i miei dubbi e le mie incertezze svanirono dalla mia mente, dissolvendosi nell’aria leggera della notte, lasciando che il cuore prendesse voce."

- ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -

Alex Pettyfer è William Taylor

William all'apparenza è un ragazzo "normale". Il suo fascino aleggia in ogni sua minima parte. Ma in realtà lui è in vita da molti, moltissimi anni. Lui è centenario. E' un demone immortale che appartiene alla Schiera dei Demoni di Terra. Ma il suo cuore è colmo di dolcezza e amore. Quell'amore che nasce prepotentemente nel suo petto quando incontra Elizabeth. Quando vede la sua Anima. Uno dei suoi poteri è proprio quello di leggere le Anime degli esseri umani. Ma l'Anima di Beth è "particolare": troppo luminosa. La luce che emana è un abbaglio per lui. E per la prima volta in cento anni di vita si sente "strano", incapace di agire davanti a lei, davanti a un sentimento che detta le regole al posto suo.

"Aveva un segreto da nascondere. Un segreto stravolgente, in grado di far tremare ogni tipo di certezza. Ma ero felice di poterlo condividere con lui."

"Era addirittura arrossito in volto.  E io avrei dovuto temere una persona così estremamente 'umana'?"



"Elizabeth, tu per me sei il Paradiso che non potrò mai avere!"


- ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - 


ATTENZIONE!
PROSSIMAMENTE VI AGGIORNERO' SUGLI ALTRI PERSONAGGI DELLA SAGA! RIMANETE SINTONIZZATE/I






Commenti

Posta un commento

Post più popolari