Dicono i lettori

Questa è la parte che preferisco! Ebbene sì! Voi non avete idea di quanto l'opinione del lettore sia importante. Proprio grazie ai commenti e alle recensioni ricevute, sono riuscita a continuare la scrittura, senza fermarmi mai. Sentivo dentro di me le storie che crescevano sempre più, di volta in volta, di giorno in giorno, ma solo grazie ai "commenti", soprattutto tramite messaggi privati, sono riuscita a non abbattermi mai, nonostante il poco tempo a disposizione, nonostante la fatica a causa del lavoro e dello stress. Sentire e leggere che persone "mi aspettano" e attendono con pazienza le mie storie.. è una sensazione indescrivibile, capace di darmi la forza che non ho. Quella forza in grado di spronarmi a continuare, sempre. Ecco che già dal 2014, dopo la prima pubblicazione, ho iniziato a salvare i commenti in un foglio elettronico per poterli andare a rileggere ogni qualvolta mi fossi sentita triste e stanca.
Questo angolino è per VOI, per dire io a VOI "GRAZIE DI CUORE" per tutto quello che avete fatto e che fate sempre per me! Perché ogni singola parola, ogni singolo minuto usato per scrivere un minimo commento ai miei libri, ogni messaggio, ogni recensione... sono per me fonte di GIOIA INFINITA!

DICONO DI "INFINITY SAGA":

"è un bellissimo urban fantasy che schiaccia l'occhio a un romance dei nostri tempi."



"Se i paranormal romance dolci e molto romantici vi appassionano, credo che questo romanzo vi piacerà. La storia d'amore in esso descritta è tenera e vi trasporterà davvero in un mondo che, forse non esiste qui sulla Terra, ma che in romanzo può esistere, far sognare e regalare un sentimento perfetto e sovrannaturale."


"Devo dire che ho avuto modo di riflettere, trovando determinate emozioni e sensazioni molto realistiche: in certe fasi delle storie d'amore ci sono passaggi non proprio obbligatori ma... se il cuore batte, se si sentono i brividi, le farfalle nello stomaco, le vertigini.. beh, si sentono eccome! E se si sentono è perché c'è qualcosa di molto forte a trasmetterle."

"La narrazione è fluida, scorrevole, avvincente, già dalle prime pagine la protagonista riesce a conquistarti, esternando paure, emozioni, sentimenti che a tutte è capitato di provare almeno una volta nella vita."


"Una scrittura fluida mai volgare, romantica a tratti Shakespeariana"


"Il messaggio colto tra le righe di questo romanzo è profondo. Ci narra dell’amore puro, tenero, incontaminato tra due esseri “diversi” eppure uguali.In definitiva, l’amore abbatte le diversità!
Credo che questo romanzo sia adatto a tutte le fasce d’età, particolarmente ai giovani, per ricordargli che ogni istante è prezioso, che la vita ci propone spesso dei compromessi, che ogni scelta avrà delle conseguenze. Pensare bene prima di agire. Rispettare la vita. Amare con il cuore, sinceramente, in modo totale, con lealtà e passione.
Ecco, questo credo sia il succo del romanzo. Questo è ciò che ho percepito con la mente e che ho accolto nell’anima."

"Hate in a mistery si concentra anche molto sul paranormale, cosa che ho apprezzato parecchio e mi ha permesso di leggere il libro con maggiore interesse e ammetto grande ansia. Non manca infatti la suspense, creata da scene inaspettate e con grande abilità da Alessandra Cigalino. [...] penso che Alessandra sia una grande autrice, con una grande umiltà e autocritica, che la porta a migliorarsi sempre più e a scrivere delle grandi storie. 
Insomma Ale ha fatto di nuovo centro!"


Tratto da Recensioni Amazon:



"Un libro che ti coinvolge e travolge per la storia avvincente, per i personaggi ben delineati e per lo stile accattivante."



"E' un libro che ti prende e che non puoi lasciare perché sembra di vivere i momenti con i protagonisti."



"Non avevo mai letto un urban fantasy così ben delineato, scorrevole ma sopratutto denso d'amore."



"Questo meraviglioso libro rientra, senza ombra di dubbio, tra quelli ai quali 5 stelline decisamente non bastano. Me ne sono innamorata."



"Mi ha emozionata tantissimo il loro incondizionato amore.

Una scrittura leggera e scorrevole, colma di significato e profondi sentimenti. ..
Lo consiglio vivamente."

"Questo commento fa riferimento all'intera saga, composta da tre volumi, e che ho letto tutto d'un fiato.. [...] In assoluto il romanzo più bello resta il terzo volume che ho davvero apprezzato e che resta il mio preferito. [..] La trama è interessante e inusuale. [...] Ne consiglio la lettura soprattutto a chi ama le storie d'amore romantiche, perché quella di Will e Beth lo è di sicuro."

"La Saga di Infinity è una sorpresa dopo l'altra, libro dopo libro! [...] non riesco a separarmi da Will e Beth, sono personaggi che mi sono entrati NELL'ANIMA !!!!!!"

"I personaggi si lasciano amare dal primo all'ultimo volume di questa serie; Will, beh su di lui non ho ancora trovato le parole giuste perché, con questo terzo libro supera ogni aggettivo pensabile e proponibile."

"Questa saga mi ha dato tanto se fosse stata in cartaceo l'avrei consumata , si perchè questa è la terza volta che la leggo, non volevo dimenticare nessun particolare quindi l ho ripresa più volte rileggendo anche gli spin off. Che dire come si fà a recensire una storia così profonda , così stupefacente, così bella non so... spero di essere stata in grado di far capire almeno l'1 per cento delle emozioni che mi ha suscitato l'intera saga.

Credo che tutti noi vorremmo un'amore come questo puro, semplice, senza pregiudizi , senza compromessi, ma dolce fedele ed INFINITO."

"Ho amato questa trilogia sin dal primo libro ma con il terzo volume la scrittrice mi ha emozionata, anche se un libro fantasy il tema principale è l'amore, puro, incondizionato che supera qualsiasi ostacolo con un finale eccezionale. Straconsigliata" 

"Romanzo dolcissimo, che insegna che l'amore è tutto [...] lo consiglio proprio per la sua dolcezza spirituale. Una storia cosi surreale da far sognare ......"

"Un romanzo bellissimo, un intreccio di situazioni incastrate alla perfezione che mi hanno lasciata col fiato sospeso fino alla fine. I complimenti all’autrice in questo terzo romanzo si sprecano perché davvero sono rimasta estasiata da come ha saputo portare avanti la storia, in maniera mai banale e scontata, ma sempre coerente con i romanzi passati, in un crescendo di sensazioni ed emozioni che mi ha fatta appassionare ogni volta di più alla storia tra Will e Beth. "

"L'amore vince su tutto. Solo a pensare a Will e Beth torno ad emozionarmi. Quanti sentimenti fanno provare...[...] Non è solo un libro fantasy è molto di più!"

"Questo libro e' meraviglioso,non smetteresti mai di leggerlo.Ti fa sognare,sorridere e anche piangere,ti rende parte di esso e della vita di will e beth.un susseguirsi di emozioni dall'inizio alla fine del libro,leggetelo e non ve ne pentirete...[...] con questa sua trilogia mi ha fatto riscoprire l'amore per i libri,facendomi appassionare alla storia di Will e Beth di cui non potro'piu'fare a meno"

"Will e Beth ci regalano emozioni infinite. Anche un amore impossibile, quando è vero, puro, unico, riesce a superare qualsiasi ostacolo, ed è l'amore, il perno principe, che ci guida lungo la strada delle emozioni che i 2 protagonisti, vivono e ci fanno vivere. Ricordiamoci che è un paranormal fantasy, a chi ama questo genere, lo consiglio vivamente."

"Lo stile è semplice preciso ma trasmette tutte le sensazioni dei protagonisti, ti troverai a gioire e piangere con loro.Mi mancheranno spero tornino presto."

"Non è facile riassumere questo libro , e dirvi perché dovete leggerlo. Solo per ora mi viene in mente : amore .passione . Sentimento."

"È uno di quei libri che ti incollano completamente alle pagine,ai personaggi stessi, mi sembrava di vivere in prima persona la storia, di essere anch'io nel libro!!!! Grazie Alessandra, anche questo tuo libro è da leggere non tanto con gli occhi, ma con ANIMA E CUORE perché è così che si trovano le risposte a tutto"

"Dio che emozione. ....Un amore e un dolore infinito quello di Will e Elisabeth. .... Cosa non si fa per amore e loro due sono l'esempio migliore...

Il coraggio, il dolore, l'amore incondizionato e il sacrificio sono il contorno di una splendida storia intensa e quasi fiabesca..."

"il cuore, è quello il posto dove si annidano i più disparati sentimenti, ed è proprio con il cuore che dico che Will e Beth, i protagonisti di questo paranormal fantasy, mi hanno emozionato, commossa e fatto vivere un amore impossibile. "

"Una storia non solo da leggere ma dalla quale prendere spunto, dalla quale farsi sorprendere e riscoprire la prova vena romantica. Questo è un libro che non può mancare nella libreria di chi ama il fantasy, questa è una favola da leggere ed apprezzare. Un libro romantico scritto con il cuore e l'anima."

"La sua scrittura scorrevole..coinvolgente..appassionante e mai volgare fa si che il lettore rimanga piacevolmente coinvolto nell'avventura di questi due ragazzi molto speciali..un Urban fantasy perfetto per chi ama la dolcezza di giovani amori mista alla fantasia di creature misteriose."



DICONO DELLA "S.P.Y. SERIES"

"c’è suspense col pericolo che soffia sui protagonisti ogni istante, c’è amore, c’è amicizia e tutto si collega perfettamente, senza essere banale o sbagliato. E’ commovente e ammetto che ho avuto gli occhi lucidi più di una volta e mi piace quando gli autori tralasciano i soliti stereotipi per creare personaggi diversi, che ti conquistano e ti fanno pensare. 

la sua idea di una squadra speciale composta da giovani elementi mi è piaciuta.

gli agenti di questa squadra speciale sembrano delle macchine da guerra infallibili e dotati un’alta tecnologia al loro servizio, sembra effettivamente di trovarsi in un film di spionaggio e il lettore ne viene coinvolto. La scrittura è scorrevole tra le righe l'autrice lancia messaggi positivi soprattutto riguardo alla forza e alla capacità che caratterizzano le donne, capaci di sopportare dolore e umiliazioni e di rialzarsi più determinate di prima.

Una storia per chi ama la suspense e l’azione, ma ha anche l’anima romantica di chi crede nella forza dell’amore che vince su tutto."

"Alessandra Cigalino scrive bene, il suo stile cattura subito e non ti permette di abbandonare la lettura." [Il Rumore dei Libri Blog]

"Estasiata da questo stile" [Sedotte dai Libri Blog]

"è un mix tra rosa e thriller ben miscelati insieme, ti fa sospirare ma anche venire un pó l'ansia per le situazioni in cui i protagonisti si trovano a vivere. Le parole sono dolci, leggere, mai noiose, mi è piaciuto molto lo stile del l'autrice, questo romanzo ti fa battere il cuore, ti fa sospirare e sperare." [Amiamo i nostri libri Blog]

Tratto da recensioni Amazon:

"Denominatore comune di questa intensa serie è il cuore dei suoi protagonisti."

"Non saprei da dove iniziare per far capire quanto questo romanzo mi abbia appassionata e mi sia piaciuto." 

"In questa delicata storia "Spy Romance", definita così dalla stessa Autrice, dimostra che le differenze possono diventare dei valori e chi ama, incondizionatamente e in modo sincero, vive con il cuore."

"Questo é un libro che ti rimane dentro, a cui ti affezioni e di cui ti innamori. Un finale che non mi aspettavo ma che mi é piaciuto tantissimo, davvero un bel colpo di scena! Leggerò sicuramente anche i prossimi!"

Recensioni Amazon a "Un amore in alto mare":

"Ogni storia ti rimane nel cuore. Ogni personaggio ti emoziona, ogni impresa ti tiene sulle spine e ti spinge ad andare avanti per raccogliere alla fine i risultati. Matt e Caroline, vi entreranno sottopelle, perché ogni loro atto, azione, gesto è dettato dall'amore." 

"Entrambi dovranno decidere del futuro mettendo in discussione tutto quello per cui hanno lottato. Non manca un bel colpo di scena da non spoilerare, quindi leggetelo assolutamente!"

"Ho immensamente apprezzato le citazioni poste ad ogni capitolo, fatte ad arte per riassumere il contenuto di ciò che andavo a leggere. L'autrice mette il cuore nei suoi scritti, è un fatto lampante, mischiando abilmente la testa, il coraggio ed il cuore dei suoi protagonisti. Un punto a suo favore sono anche le cover dei libri, immagini che catturano l'attenzione del lettore (nonostante apprezzi questa la mia preferita rimane quella di Ghost, il terzo capitolo della serie). Non mi rimane altro che aspettare i nuovi capitoli di questi agenti, che sono sicura scalpitano nella mente di Alessandra!"

Commenti

Post più popolari