Estratti "S.P.Y. SERIES"

ESTRATTI
"GLI OCCHI DEL TUO CUORE"
(PRIMO VOLUME S.P.Y. SERIES)
Ogni romanzo della Serie è autoconclusivo










"La sua vicinanza era diventata ossigeno per lui"


°-°-°-°-°-°-°-°-°

ESTRATTI 
"UN AMORE CONTRO IL TEMPO"
(SECONDO VOLUME S.P.Y. SERIES)
Ogni romanzo della Serie è autoconclusivo












"Non esiste il tempo per amare, ma esiste il tempo per capire l'amore"

°-°-°-°-°-°-°-°

ESTRATTI
"UN CUORE FANTASMA"
(TERZO VOLUME S.P.Y. SERIES)
Ogni romanzo della Serie è autoconclusivo.




"Scappa da tutti, ma non scappare da me"

°-°-°-°-°-°-°-°

ESTRATTI DI
"UN AMORE IN ALTO MARE"
(S.P.Y. SERIES VOL. IV)









ESTRATTO "PARTICOLARE":


"«No, Connor! Cosa fai? Connor!» urlò Caroline, cercando di tenersi alle braccia di Brooke.
Il boss, dal canto suo, continuava con freddezza nella sua opera. La fece scivolare leggermente verso l’esterno e prese l’estremità della corda, legandola al bordo di ferro. Con un coltello, iniziò a tagliare quella stessa corda che aveva appena legato al palo. Arrivò fino all’attimo in cui mancava veramente poco alla rottura definitiva della fune e ritirò il coltello nella tasca.
«Allora, mi vuoi dire per chi lavori adesso?» chiese Brooke con una fermezza preoccupante.
«Tirami su, Connor! Ti prego!»
«Lo sai… molti credono che la parte peggiore in cui cadere da una nave sia la poppa, ma in realtà non sanno che è la prua. Eh già, perché nel momento in cui si cade si viene risucchiati proprio sotto alla nave stessa, senza più riuscire ad avere la possibilità di nuotare, ma riuscendo a capire alla perfezione che si è davvero molto vicini alla propria morte, sentendo l’acqua invadere la gola, i polmoni, e le orbite esplodono dalle cavità oculari.
«Connor! Ti prego!»
«Ehi, ehi, non ti dimenare troppo, milady. Altrimenti, la corda si spezza. Ti do un’ultima possibilità. Sono buono fondamentalmente…» disse facendo un ghigno di soddisfazione. «Allora, tu mi dici per chi lavori e io ti libero. Forza! Dai!»
Caroline non riusciva a stare ferma, a causa dell’oscillazione continua della corda. Mancava veramente poco e quel piccolo pezzo di spago si sarebbe staccato, lasciando cadere la ragazza verso la profondità del mare colmo di oscurità. Intorno a lei vi era il buio completo e per un istante percepì un ricordo. Un flebile ricordo capace di donarle una minima luce in quel momento intriso di dolore. Non era un dolore fisico, ma uno di quelli in grado di annientare la parte più recondita del proprio cuore. Un cuore che si era completamente dimenticata di avere e che avrebbe desiderato poter utilizzare in futuro. Ma in quel preciso istante si rese conto che il futuro non sarebbe più esistito ormai. Fino alla fine avrebbe continuato a mantenere il segreto.
Non avrebbe mai e poi mai tradito l’F.B.I.
Ma si sarebbe portata quel segreto nel vuoto, per sempre."
[Tratto da: "Un amore in alto mare" - Spy Series Vol. IV - Copyright © Alessandra Cigalino]

°-°-°-°-°-°-°-°-°-°




Commenti

Post più popolari