SONO TORNATA!!! *_*

Meravigliose/i Infinity Dreamers!!!😍

Come state? Vi sono mancata? Voi tantissimo, credetemi! 







Vi chiedo infinitamente perdono per questa nuova latitanza che stavolta si è protratta per quasi due anni, ma, a causa di alcune vicissitudini importanti, non riuscivo più a gestire il blog nel modo in cui meritava. 

Ma desidero iniziare ringraziando tutte/i voi che non mi avete mai abbandonata e che, grazie ai messaggi quotidiani sui vari social, siete sempre rimaste al mio fianco, spronandomi anche nei momenti più bui! Con tutto il mio cuore, GRAZIE!💓

In questi ultimi due anni ne sono successe tantissime e le novità non si contano più!

Ma piano piano arriverò ad aggiornarvi su ogni news librosa.

Volete saperne una subito subito? Eccola qui: il 16 marzo 2024 sarò al Festival del Romance Italiano con la mia "Infinity Station" 😅 




Ebbene sì, al mio stand potrete trovare tutti i miei libri, ma, dato che non avrò molte copie in più con me, ho preparato un modulo PRE-ORDER, in modo tale da potervi assicurare i vostri romanzi preferiti con dedica personalizzata e gadgets infiniti!

LINK PRE-ORDER FRI24: CLICCA QUI!

Vi anticipo che nel pre-order troverete anche due BOX SPECIALI

  • la FRI SPECIAL BOX: interamente dedicata al genere rosa con segnalibri da vere booklover e con gadget a tema romanzo d'amore + un romanzo a vostra scelta tra quelli della Gossip Love Series + un romanzo in omaggio scelto da me per voi;


  • la INFINITY FRI SPECIAL BOX: interamente dedicata alla Saga paranormal di Infinity, con segnalibri per vere Infinity BookLovers, gadgets "paranormali", l'Edizione Speciale di Infinity Saga (tre volumi in uno solo) e soprattutto (tenetevi forte) in esclusiva i primi capitoli del quarto volume di Infinity Saga!






Ebbene sì, una delle tante news che troverte al FRI, sarà l'anteprima di Infinity - Heart in a mystery, il quarto volume della Saga di Infinity, di cui vi lascio il mini trailer: INFINITY - HEART IN A MYSTERY IS COMING...

Al mio tavolo potrete trovare, oltre ai gadget speciali dedicati, anche e soprattutto tantissime novità riguardanti il quarto volume tra cui alcune card con estratti in esclusiva per il FRI!




Non vedo l'ora di potervi (r)incontrare e (ri)abbracciare!!! 😍

Nell'attesa, vi prometto di tornare ad aggiornarvi quotidianamente, proprio come accadeva tantissimo tempo fa! Ora che il blog è tornato attivo non lo mollo più!😘

Vi mando un abbraccio infinito e vi aspetto qui, prossimamente, per le altre, nuovissime novità! 💓

#staytuned


Commenti

Post più popolari