*** NOVITA' IN ARRIVO ***



Carissime/i Infinity Dreamers,

E' da un pò che non vi aggiorno sugli avvenimenti che si sono susseguiti negli ultimi tempi. Ma oggi desidero condividere con voi una nuova gioia che inonda il mio cuore da un pò di tempo...

HO FIRMATO UN NUOVO CONTRATTO EDITORIALE!



Spero di potervi dare notizie in merito quanto prima, ma vi posso dire già da ora che l'emozione è infinita. Sentire che una Casa Editrice desidera pubblicare la mia Opera inedita, un testo completamente diverso dai precedenti... beh, credetemi, mi sembra di essere la protagonista di un film, anzi di un libro! NON MI SEMBRA VERO!!! *.*

Ma già da ora parte l'ANSIA, perché spero con tutto il cuore che questa nuova storia, narrata in un modo completamente nuovo per me, di un genere completamente diverso dai precedenti, vi possa piacere! 



Vi svelo qualcosa in merito al romanzo che vedrà la luce con la Casa Editrice...
La narrazione alternerà i punti di vista dei due protagonisti e sarà interamente in prima persona al tempo presente! Sì, avete capito bene: tempo presente! Non chiedetemi "perché?", in quanto non saprei proprio cosa rispondere. So soltanto che da Marzo 2017 ho iniziato a scrivere questa storia con ironia, con il desiderio di trascorrere ore liete al fianco della mia protagonista femminile un pò casinista. E da quel momento non sono più riuscita a fermarmi. Soprattutto quando poi ha iniziato a parlare "LUI"! Oh... mi piace troppo LUI!!! E spero con tutto il cuore che il connubio formato da questa nuova, incredibile, unica coppia possa farvi trascorrere ore in serenità, riuscendo a strapparvi qualche risata ogni tanto e riempiendovi, magari, il cuore di speciali emozioni.


Certo, ovviamente, ci sarà l'elemento determinante che contraddistingue tutte le mie storie: l'Amore, che sarà il protagonista indiscusso. Ma... Questa volta scoprirete una nuova "Alessandra". Ebbene sì, mi sono "lasciata andare" un pò, permettendo a questi due ragazzi di intraprendere il percorso nel modo in cui maggiormente desideravano. No, no, non pensate a scene TOO HOT! No, non riuscirei mai, lo sapete. Non riesco a scrivere erotico e mai riuscirò, in quanto adoro maggiormente narrare le emozioni. Ma... Eh, stavolta c'è un MA. Hanno giocato molto con la sensualità. D'altronde, non potevo far tacere i discorsi di questi due ragazzi. E soprattutto non potevo impedir loro di "agire".



Ecco che questo libro segna una nuova svolta e devo essere sincera... temevo il giudizio di mia mamma. Sapete ormai che lei è la mia "beta reader" di fiducia, no? Beh, dovevate sentire il suo entusiasmo quando lo stava leggendo (ha divorato più di duecento fogli A4 in un battibaleno, come non succedeva da tempo!). E alla fine mi ha detto: "Questo è il mio preferito, senza nulla togliere agli altri tuoi romanzi, ma questo è il genere che adoro!"
E udendo le sue parole, con un tono così carico di gioia, una nuova felicità incredibile da gestire è esplosa nel mio cuore!
Ma ora... spero di potervi aggiornare al più presto!!! 

Tornerò non appena avrò nuove notizie. Per ora, vi lascio con una delle canzoni presenti nella playlist che ha fatto da sottofondo musicale durante la scrittura. Sapete ormai che non riesco a scrivere senza auricolari! Ed ecco che il grandioso Calum Scott è stato FONDAMENTALE per questo nuovo romanzo "particolare".



"YOU ARE THE REASON"
Calum Scott



I'd climb every mountain                          Scalerei ogni montagna

And swim every ocean                             E attraverserei nuotando tutti gli oceani
Just to be with you                                   Solo per stare con te
And fix what I've broken                           Ed aggiustare ciò che ho rotto
Oh, 'cause I need you to see                   Oh, perché ho bisogno che tu veda   
That you are the reason                         che tu sei la ragione

Prossimamente, vi parlerò del luogo (dei luoghi) in cui si svolge la storia di #M&C.

A presto (spero)!

La vostra Ale :) 



Commenti

  1. Tutta la tua emozione l'hai trasmessa a me !!!!! Non vedo l'ora di leggere questo tuo "nuovo nato" <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Stefy!!! Spero con tutto il cuore di non deludere le tue aspettative!!! <3

      Elimina
  2. So già che adorerò la tua ultima creazione perchè come scrivi tu non scrive nessuno! Sono veramente felicissima per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Katy!!! *_* Sono felicissima di leggere le tue parole! Mi hai inondato il cuore di gioia pura! E ora più che mai spero ancora di più di non deludere le tue aspettative!!! *____*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari