IL QUARTO SPINOFF DELLA SAGA DI "INFINITY" E' ONLINE

 "INFINITY - MYSTERY AND HEART"

INFINITY SAGA SPIN-OFF N.4




TITOLO: Infinity - Mystery and Heart
Genere:. paranormal
Serie: Infinity Saga - Spin-off n.4


T R A M A



IL MISTERO DI UN CUORE CHE BATTE ALL'INFINITO




In attesa del quarto volume della Saga, Brit e Fabri, con questo spin-off, vogliono raccontarvi qualcosa in più. Prima di portarvi in una battaglia tra gerarchie demoniache, angeli, DemAngel e mutaforma, godetevi questo incontro nel cuore che si è acceso in un istante avvolto da mistero assoluto.



Ero sempre stata la folle del gruppo. Ero l’unica demone immortale che non aveva poteri. Mi ero ormai rassegnata a un’esistenza senza grandi travolgimenti. Sapevo che la mia vita sarebbe stata monotona, priva di eclatanti eventi.
Dovevo continuare il mio cammino senza poter nemmeno combattere sul campo nelle battaglie degli altri demoni di Mc Call, per dare il mio aiuto. Senza poteri di alcun tipo ero inutile. Dovevo sempre e soltanto restare nascosta dal mondo a sorridere in modo sbarazzino. Dovevo solo vivere felice davanti agli altri della famiglia, senza mai far capire a nessuno di loro quanto in realtà dentro di me la morte si fosse impossessata di tutto ciò che di umano pulsava ancora.
Credevo che le emozioni più forti provate dal mio cuore potessero essere quelle vissute insieme a Will e Beth, nella lotta per il loro amore, per la loro vita insieme.
Ma mi sbagliavo.
Tutto ciò che credevo ormai consolidato si era sgretolato con un semplice sguardo.
Non appena gli occhi di quell’angelo si sono incatenati ai miei tutto si è stravolto. Da quell’esatto momento ho iniziato ad avvertire il cambiamento dentro di me.
Da quel preciso istante i miei poteri sono implosi in me, il mio respiro è diventato infinito e il mio cuore ha iniziato a scandire i battiti di una nuova vita. Della mia vita.

Grazie a un angelo, mi sono trasformata.
Grazie a un angelo, ho conosciuto la vita.
Grazie a un angelo, ho imparato il significato reale di quella parola che gli umani usano spesso.
Quale?
Bé, l’Amore, ovvio!



Infinity – Love in a mystery (Vol. I)
Infinity – Mystery and Love (Spin-off n. I)
Infinity – Hate in a mystery (Vol. II)
Infinity – Mystery and Hate (Spin-off n. II)
Infinity – Soul in a mystery (Vol. III)
Infinity - Mystery and Soul (Spin-off n. III)



DISPONIBILE SU AMAZON E GRATIS PER GLI ABBONATI A KINDLE UNLIMITED!

ACQUISTA LA TUA COPIA QUI




°*°*°*°*°*°*°*°*°



E S T R A T T O

"La stringevo forte al mio petto, ma aveva iniziato anche lei a volare. Non sapevo se si rendeva conto del suo volo inconscio, ma per precauzione la tenevo sempre ben salda al mio corpo. E quella vicinanza era solo beneficio per me. Non volevo lasciarla andare. Non ne avevo alcuna intenzione di allontanarmi da lei ora. Non solo per evitare di farla cadere, ma anche e soprattutto perché il mio unico desiderio ora era quello di averla al mio fianco per il resto della mia vita. [...]
I nostri occhi si scrutarono a lungo prima che le nostre labbra riuscissero finalmente a incontrarsi. E se avessi dovuto descrivere a parole quel bacio sarei rimasto muto per l’eternità. Era qualcosa che solo i nostri cuori potevano comprendere."
[Infinity - Mystery and Heart]



*°*°*°*°*°*°*°*


Commenti

Post più popolari