"GLI OCCHI DEL TUO CUORE" (S.P.Y. SERIES VOL.1)

"GLI OCCHI DEL TUO CUORE"

(S.P.Y. SERIES VOL. 1)



Carissime/i Infinity Readers, 

Sono latitante ancora una volta, lo so. Ma sono qui con una news bellissima! E spero mi perdonerete, perché questa è una di quelle situazioni in cui, nonostante il lavoro forsennato che occupa ormai la mia intera giornata, nonostante le fatiche psico-fisiche, nonostante gli acciacchi vari e la vita che porta spesso e volentieri ostacoli lungo il cammino... questa gioia è tale da inondare il cuore in un modo nuovo, unico!

"Gli occhi del tuo cuore", che nel lontano 26 Marzo 2016 era da me stato pubblicato in self publishing, tornerà in una nuova veste!

Il 9 novembre sarà il giorno del rilascio, ma potete trovare già il preorder attivo QUI SU AMAZON.

E ora... ecco la nuovissima cover:



TITOLO: "GLI OCCHI DEL TUO CUORE" (SPY SERIES VOL. 1)

Prezzo ebook: € 2,99

Prezzo cartaceo: prossimamente

Genere: romantic suspense

Autoconclusivo

Happy ending assicurato


T R A M A


Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l'amore, di soppiatto, a invadere il suo cuore.
Per Jack Milton - capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose - è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi.

“Gli occhi del tuo cuore” è il primo avvincente capitolo della S.P.Y. Series, una serie di romanzi dove l’amore sarà protagonista di storie in cui la suspense non mancherà.
Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? E se l’amore non fosse una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera?

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES.


E sorpresa delle sorprese...

anche gli altri volumi della S.P.Y. Series arriveranno a casa vostra oppure nel vostro kindle ad allietare le vostre giornate con le storie di questi agenti speciali della S.P.Y. pronti a portare a termine la missione più importante: quella dove l'amore griderà il suo nome e ciò che si dovrà salvare sarà il cuore di questi protagonisti!.



IMPORTANTE: Nella nuova edizione, "Gli occhi del tuo cuore" è stato ampliato nei contenuti e avrà un finale... DIVERSO!

Per ora è tutto, ma... presto (prometto che sarà prestissimo!!!) tornerò con altre, nuove, meravigliose sorprese!!!

Vi abbraccio forte forte!

La vostra Ale :) 


P.S.: Grazie di cuore a tutte voi che mi avete sempre sostenuto e che siete sempre al mio fianco! Grazie per "esserci" anche in questa nuova avventura! 


*°*°*°*°*°*

Commenti

Post più popolari