VUOI VEDERE CHE TI AMO?

VUOI VEDERE CHE TI AMO?

Gossip Love Series 2

(Ogni romanzo della serie è autoconclusivo)


Harmony
eLit

HarperCollinsItalia



Carissime/i Infinity Readers,


Dal 1° giugno VUOI VEDERE CHE TI AMO? è on line e la gioia è sempre più difficile da contenere.
Aky e Nath stanno ricevendo tanto affetto e sono strafelice perché questi due ragazzi se lo meritano. Adoro tutti i miei personaggi, tutti i miei romanzi, i miei tesori, ma devo dire che loro due hanno combattuto in un modo unico per poter vivere il loro amore, abbattendo le differenze ben marcate presenti nelle loro rispettive esistenze.
E grazie a loro ho personalmente abbattuto un "pregiudizio" che non credevo nemmeno di avere...




Vi ricordo che fino allo scoccare della mezzanotte sarà attiva la promozione su tutti gli store on line, dove potrete scaricare l'ebook a soli € 0,99.





Vi do appuntamento a prestissimo per alcune novità che stanno per arrivare. Ancora!!!
#staytuned

Ma prima di lasciarvi desidero dirvi il mio INFINITO GRAZIE DI CUORE!!! Grazie per esserci state anche stavolta! Grazie di cuore per il vostro imparagonabile supporto!




T R A M A


Non dimenticare che l’apparenza inganna, sempre.

Grazie al suo innato talento e a una grande determinazione, Adele Lombardi è diventata una stilista d’alta moda, apprezzata in tutto il mondo e conosciuta con il nome di Akysha. La sua vita perfetta viene però improvvisamente infranta quando riceve una terribile notizia da Milano. Il ritorno nella sua città natale costringe Akysha a fermarsi e a fare i conti con la persona che è diventata, una snob egoista. È infatti così che la descrive Nathan, un uomo incontrato per caso in un bar e che piano piano riesce a sbriciolare la maschera dietro cui si cela la vera Adele. Perché l’apparenza inganna sempre e anche Nathan dietro un aspetto rude nasconde un cuore gentile… e un piccolo segreto.









Commenti

Post più popolari