NEWS E ANTICIPAZIONI DA NON PERDERE!

Carissime/i Infinity Dreamers, 

è da molto che non pubblico un post, ma sia per lavoro che per salute sono stata un pò assente. Oggi, però, mi sento più carica che mai per raccontarvi un pò di quello che "bolle in pentola".
Dalla mia prima pubblicazione in assoluto, il lontano Agosto 2014, ho avuto modo di realizzare altri sogni nel cassetto, scrivendo e pubblicando nuovi romanzi, alcuni anche con la Casa Editrice Rizzoli.
Ma quando mi ha contattata mesi fa un'altra Casa Editrice, chiedendomi in valutazione un qualsiasi mio manoscritto inedito, beh... non vi dico l'emozione sin dove è salita: oltre le stelle della costellazione più lontana.
Dopo un paio di mesi, l'8 Maggio ho inviato il tutto e ora sono in attesa di giudizio (che detto così sembra debba andare in galera, ma in realtà se il manoscritto dovesse essere di loro gradimento lo pubblicherebbero per la loro collana).
Ora, non so cosa accadrà, ma so di per certo che la storia che ho creato è "completamente diversa" da quelle scritte in precedenza. Diversa non solo nella trama e nel genere, ma anche e soprattutto nello stile narrativo. Ecco perché non so se piacerà, ma so che è nata così dentro di me e non ho potuto fare altro che limitarmi a battere i tasti sul pc, ascoltando i miei nuovi protagonisti.
Quindi, facendo il punto della situazione, attendiamo risposta insieme, ma nel frattempo sto scrivendo ancora!!!
Già, le idee non si placano mai in me e devo sempre e soltanto trovare il "tempo" per poter dar loro vita sul foglio di Word. Ma con calma arriveranno anche queste nuove storie. Con calma arriveranno questi nuovi sogni nel cassetto.


Ma facciamo un pò meglio il punto della situazione:

- il quarto romanzo di "Infinity Saga" è in fase di scrittura. Prevedo una pubblicazione a fine 2018, o al massimo inizio 2019. Ricordo che i protagonisti non saranno più Will e Beth (che hanno terminato la loro STORIA con il terzo volume della Saga). In questo "quarto", invece, rincontreremo Brit e Fabri (ndr.);

- il quinto romanzo della "S.P.Y. Series" è in fase di scrittura. Prevedo una pubblicazione a inizio 2019, seguito subito dopo dagli ultimi due volumi della Serie.

- altri TRE nuovi romanzi sono in scrittura. Saranno sempre "diversi" (simili a quello inviato alla Casa Eitrice).

E poi... VI SVELO UN SEGRETO: Infinity potrebbe "vestirsi" diversamente in futuro...

Quindi, oggi più di ieri e meno di domani, desidero dirvi di CONTINUARE A SOGNARE! Di non smettere mai! E per ogni sogno mancato, perso, non realizzato, bisogna averne sempre tanti altri di scorta! Sempre! Non arrendetevi mai!
Io ho dovuto salutare con la manina molti sogni mancati (sogni che non riguardano l'ambito letterario), ma, dopo l'incontro iniziale con il dolore (non saremmo umani se non soffrissimo, piangendo), ho ritrovato la forza (quella è sempre nascosta in noi, dobbiamo solo andarla a recuperare, attraversando l'Anima soffocata da "quel" dolore) e mi sono inventata nuovi sogni da raggiungere.
Bisogna avere la dispensa piena di sogni! E non bisogna mai restarne senza in questo mondo in cui vogliono farci credere che i sogni sono solo per "pochi"! Affatto! I sogni sono e devono esserci per tutti! E devono essere sempre di più!

Se tutti noi smettiamo di sognare, allora sì che il mondo finisce! 

I sogni sono l'elemento fondamentale della vita stessa! E io ne sono la prova, credetemi!
Addirittura, c'è stato un periodo in cui non riuscivo a ritrovare la forza per continuare a sognare, ma ho auvto la fortuna di incontrare lungo il cammino persone meravigliose che mi hanno spronato, chiedendo a gran voce di non mollare, ma di continuare a "scrivere", di continuare a "sognare" insieme a loro. E queste persone meravigliose siete VOI! Grazie di cuore di "TUTTO"! Vi voglio bene!

Un abbraccio fortissimo, Infinity Dreamers!

*°*°*°*°*°*

Commenti

  1. Tesoro,che bellissime parole..... Quoto tutto, dalla prima all'ultima frase e incrociamo dita e quant'altro per questa GRANDE CASA EDITRICE che manderà risposta in merito ai tuoi scritti! Curiosissima io ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari