Buongiorno Infinity Dreamers! *_*

Anche oggi, fino a Natale, mi permetto consigliarvi una lettura piacevole da mettere sotto l'Albero. E quale occasione migliore per potersi imbattere nella storia di Lidia Ottelli e Corinne Savarese?! Quando ho letto questo libro non smettevo di ridere in alcuni momenti. In altri poi... 

"Non so se Odiarti o Amarti"
Prezzo: € 2,99
Formato: ebook
Autrici: Lidia Ottelli e Corinne Savarese
Lo trovate su Amazon


SINOSSI:


Il colpo di fulmine esiste veramente? 

Alice, la rigorosa dottoressa con una vita già scritta nel destino, ha ormai perso le speranze e quando, dopo una notte di follia, si sveglia accanto a uno spogliarellista vestito da pompiere, il suo castello di carte crolla in un istante. 
Gabriel è tutto quello che una donna potrebbe mai sognare. Bello, affascinante, carismatico, arrogante e… bugiardo! 
Se a tutto questo aggiungiamo una location da sogno, amici/nemici in comune, un matrimonio e una sfortunata serie di eventi, per Alice non sarà proprio il Paese delle Meraviglie. 
Riuscirà Gabriel a farla cadere nella sua tana, senza che entrambi diano il peggio di loro stessi? 


*-*-*-*-*-*

Io ho letteralmente divorato questa storia! Volete sapere cosa ne penso? Leggete qui.

Quando lo avrete letto, mi darete ragione! Perché in questa storia c'è tutto! E' un mix di allegria e amore a cui non si può rinunciare! 

*-*-*-*-*-*


P.S.: Io non vedo l'ora che esca il cartaceo!!! *_*

Commenti

Post più popolari