Benvenute/i!

Benvenute/i nel mio Mondo Infinito. Un luogo in cui vi parlerò delle mie passioni (lettura, scrittura, musica...) e dei miei libri (i miei Tesori).
Sono un'eterna sognatrice e i sogni hanno la magia che trasporta nel mondo parallelo in cui le storie prendono vita. Leggo da "sempre" e scrivo da quando una Domenica di Novembre del 2012 mi sono trovata davanti al pc a digitare tasti che il mio cuore dettava. Da allora non sono più riuscita a smettere e non posso più farne a meno, perché la scrittura mi fa sentire "libera". 

Se anche voi adorate i libri, la musica o comunque avete delle passioni che vi danno la forza per non smettere mai di sognare... abbiamo già molto in comune! 

Dato che è la prima volta in assoluto in cui creo un blog tutto mio, ogni commento, opinione e suggerimento sono ben accetti, ovviamente nei limiti della buona educazione e del senso morale.
Grazie di cuore in anticipo! Buona permanenza!

* /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ *

Infinity Saga: è una Saga paranormal dove l'amore è il vero protagonista.


Infinity – Love in a mystery (Vol. I)
Infinity – Mystery and Love (Spin-off n. I)

Infinity – Hate in a mystery (Vol. II)

Infinity – Mystery and Hate (Spin-off n. II)
Infinity – Soul in a mystery (Vol. III)

Infinity - Mystery and Soul (Spin-off n. III)





Spy Series (Collana Youfeel - Rizzoli): una serie di romanzi dove l'amore è protagonista di storie in cui la suspense non mancherà!

Gli occhi del tuo cuore
Un amore contro il tempo
Un cuore fantasma







Commenti

  1. Ciao Alessandra! Penso che questo tuo angolino sarà moooolto accogliente, come lo sei tu.
    Non ti assicuro la mia presenza assidua ma appena potrò, verrò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara!!! Ti aspetto quando puoi!!!
      Un abbraccio fortissimo! *_*

      Elimina
  2. Bellissimo, sei eccezionale. Baci tesoro mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Luisa!!! *_* Sono felicissima che ti piaccia!!! *_*

      Elimina
  3. In bocca al lupo Ale ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari