*** A G G I O R N A M E N T I ***

*** A G G I O R N A M E N T I ***

Carissime/i Infinity Readers, è da un pò che non vi aggiorno sui miei progetti, lo so. Perdonatemi come sempre, ma a volte mi sento impotente davanti a un elemento di vita davvero importante: il tempo. Al suo cospetto tutti devono inchinarsi, perché solo lui decide la quantità disponibile per ognuno di noi. Ecco che ultimamente ho scarsa disponibilità, ma oggi desidero fare un pò il punto della situazione con voi. Anche perché ci sono novità.

Per quanto riguarda la Saga paranormal di Infinity, vi dico solo di annotarvi questa data: 14 Febbraio. Quel giorno dovrete tenere d'occhio questo link: AMAZON 



La Serie SPY è arrivata a quattro romanzi, ma, come già annunciato, ne mancano TRE. E spero di potervene parlare al più presto. PER INFO CLICCA QUI



GLI OCCHI DEL TUO CUORE (S.P.Y. Series Vol. I)



UN AMORE CONTRO IL TEMPO (S.P.Y. Series Vol. II)




UN CUORE FANTASMA (S.P.Y. Series VOl. III)


UN AMORE IN ALTO MARE (S.P.Y. Series Vol. IV)

*°*°*°*°*

Ma ora... veniamo ai progetti relativi alla mia nuova Serie di genere ROMANCE CONTEMPORANEO. Saranno storie che racchiudono amore, sorrisi, dolori e gioie di un mondo contemporaneo che ci fa sentire partecipi di vite altrui senza che ce ne rendiamo conto. Quante volte ci siamo appassionate/i leggendo o guardando in TV storie  di coppie dello "star system"? Beh, io parlo per me e rispondo "TANTE". Ed ecco che in questa serie troveremo la vita di tutti i giorni che circonderà storie di amori apparentemente impossibili. 
Il primo romanzo di questa nuova Serie verrà pubblicato da una Casa Editrice. I protagonisti saranno #M&C (non divulgo ancora in nomi, ma spero di poterveli rivelare presto), di cui vi ho accennato QUI
Ma io ho già ultimato il secondo volume, i cui protagonisti saranno #A&N.
Ve li faccio conoscere un pò...



"La mia casa si trova tra le sue braccia"

(Estratto in anteprima assoluta del romanzo di #A&N)

Copyright 2018 © Alessandra Cigalino. Tutti i diritti riservati.





"Hai qualcosa da fare stasera?"
"Sì", risponde avanzando, annullando del tutto la distanza, "devo baciarti fino a che dal cielo non cadano fiocchi di neve rossi"

(estratto in anteprima del nuovo romanzo di #A&N)

Copyright 2018 © Alessandra Cigalino. Tutti i diritti riservati.




Due mondi opposti.
Due città lontane.
Due cuori che vorrebbero scandire gli stessi battiti, ma...


"Solo una cosa per me è impossibile... stare senza di te"

(estratto in anteprima del nuovo romanzo di #A&N)

Copyright 2018 © Alessandra Cigalino. Tutti i diritti riservati.






"Il mio unico intento era di proteggerla, di stare con lei, di… amarla! Ma questa mia volontà faceva a pugni con tutto quello che mi aveva detto.

Non voleva più vedermi. Le avevo fatto del male. L’avevo ferita, l’avevo tradita."



(Estratto in anteprima del nuovo romanzo di #A&N)

Copyright 2018 © Alessandra Cigalino. Tutti i diritti riservati.





Ma io sto già scrivendo il terzo e il quarto romanzo della Serie...

Insomma, ci saranno tante novità e spero di riuscire a concentrarle tutte nel 2019.

Per il momento, vi lascio in compagnia delle colonne sonore che mi hanno fatto da sottofondo durante la scrittura dei primi due volumi.



(N.D.R: #L&A è già la playlist del terzo romanzo della Serie.)

Spero di potervi parlare al più presto del primo romanzo e degli altri progetti in essere. Vi posso solo dire per ora che proprio oggi mi è arrivata un'email importante...


E grazie di cuore a tutte/i voi per essere sempre al mio fianco in questa meravigliosa avventura che io chiamo SOGNO. 



Vi lascio la canzone che più di tutte adoro della playlist di #A&N 



(Jassie J - Flashlight)


A presto, la vostra Ale. :)

Commenti

Post più popolari