LA GOSSIP LOVE SERIES A FEBBRAIO COMPIE UN ANNO

Meravigliose/i Infinity Dreamers, sono felicissima di annunciare che nel mese di febbraio la GOSSIP LOVE SERIES festeggia il suo primo anno di pubblicazione! 

E mi sono accorta che qui nel blog non vi ho ancora parlato di tutti loro!
Ma rimedio subito!



G O S S I P   L O V E   S E R I E S



La Gossip Love è una Serie di romanzi in cui il gossip e le malelingue sono sempre in agguato.



IL MIO CUORE ALLA DERIVA (TUTTA COLPA DELLA CASA EDITRICE)
Gossip Love Series Vol. 1





TRAMA

In questo momento della vita, è tutto perfetto per Candy. O, meglio, così a lei pare. Già, perché ha un lavoro che adora in una casa editrice, ha un’amica che condivide con lei la passione per i libri e poi c’è lui: quell’autore di romanzi rosa che solo a pronunciare il suo nome ci si può sciogliere (e non diciamo cosa le accade se vede il suo fisico statuario in qualche foto sui social). Peccato che al suo capo non piaccia il genere rosa! Sicuramente non potrà mai incontrare questo grande autore, ma a Candy piace sognare. Quello non costa nulla.
Cosa potrebbe volere di più?

Per Marcél è tutto perfetto ora, dopo l’incidente che gli ha stravolto talmente la vita da desiderare di godere di ogni minimo istante. E grazie alla scrittura è riuscito ancor di più a incontrare una parte di sé fino ad allora sconosciuta. Ora, non è solo un affermato autore del panorama editoriale, ma uno dei suoi libri diventerà addirittura un film.
Cosa potrebbe volere di più?

Entrambi però non sanno che le loro strade si stanno per incrociare. Ma avranno il coraggio di intraprendere un percorso insieme, nonostante gli ostacoli e gli imprevisti siano sempre presenti lungo il loro cammino?




“Il mio cuore alla deriva (Tutta colpa della casa editrice)”, primo volume della Gossip Love Series, è un romanzo frizzante, ma profondo, in cui i sentimenti saranno sempre i protagonisti.

“Ci si può saziare di un sorriso? Sì, se si è ingordi di felicità.”

Nota dell’autrice: il presente romanzo è stato pubblicato in precedenza con il titolo “Pagine che profumano di te. In questa nuova edizione il romanzo è arricchito con scene inedite.


*Ogni romanzo della Serie è autoconclusivo, ma è preferibile seguire l'ordine di lettura.




T R O P E:
  • CONTEMPORARY ROMANCE
  • INSTANT LOVE
  • LIGHT SPICY
  • LOVE TO LOVE
  • AUTOCONCLUSIVO





VUOI VEDERE CHE TI AMO
(Gossip Love Series Vol. 2)



TRAMA

Per Adele Lombardi, nome d’arte Akysha Peach, giovane, ma già famosa stilista del panorama internazionale, ciò che conta è la realizzazione di se stessa e, soprattutto, del suo sogno. Ogni sua mossa è scandita dalla ragione, ma quando realizza abiti di ogni collezione lascia che il cuore la guidi. Sembra tutto perfetto, ma una telefonata la costringerà ad abbandonare New York e tornare a Milano. Proprio nella sua città natale dovrà iniziare a fare i conti con la persona che è diventata: una snob egoista, che non crede nei principi azzurri.
E se per lei ci volesse un principe arcobaleno?

Per 
Nathan Rossetti, lavorare nell’attività di famiglia nell’hinterland milanese è un dovere. Il suo sogno era diventare giocatore di rugby, ma un infortunio gli ha stroncato la carriera. Dai due fratelli è definito latin lover, ma lui spera sempre di riuscire a trovare la donna giusta. Nonostante la sua corazza da Hulk, è alla ricerca dell’amore, quello vero. Ma sarà capace di mettere in campo il cuore quando la partita si farà davvero dura a causa di una bellissima principessa snob?

Due mondi opposti. Due città lontane. Due cuori che vorrebbero scandire gli stessi battiti, ma lasciarsi andare all’istinto può rivelarsi fatale per due anime affini, coperte da maschere che solo l’amore può disintegrare.


Dopo “Il mio cuore alla deriva (Tutta colpa della Casa Editrice)” arriva “Vuoi vedere che ti amo”, il secondo volume della Gossip Love Series.

"Solo una cosa per me è impossibile: stare senza di te."

Nota dell'autrice: il presente romanzo è stato pubblicato in precedenza, ma in questa nuova edizione è arricchito con scene inedite.

*
Ogni romanzo della Serie è autoconclusivo, ma è preferibile seguire l'ordine di lettura.


T R O P E:
  • CONTEMPORARY ROMANCE
  • SLOW BURN
  • HATE TO LOVE
  • SPICY
  • TATOO ROMANCE
  • ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

OGNI VOLTA CERCO TE
(Gossip Love Series Vol.3)


TRAMA


Lorenzo Valenti non ha nulla a che fare con l’amore. Per lui questo sentimento è sopravvalutato.
Il suo passato nasconde il motivo di tutta la sua diffidenza verso il prossimo. Ma nessuno sa chi si cela realmente dietro alla maschera da famoso erede della Valenti Worlwide Hotels.
A Valenti non importa del giudizio degli altri. Per lui, l’unica cosa davvero importante a questo mondo sono gli affari.
Ma l’interior designer che la Art & Dreams gli manderà per la ristrutturazione delle suites del suo Hotel di Milano stravolgerà ogni cosa: equilibri, certezze e forse anche il cuore.
Ma lui non si lascerà traviare. Lui sa perfettamente che non deve mai abbassare le sue difese.

“Le emozioni rendono l’uomo debole. E io l’ho capito sulla pelle molti anni fa. Ma crescendo ho imparato a respingerle, diventando sempre più forte, sempre più indistruttibile, allontanando da me tutto ciò che avrebbe potuto intaccare la mia corazza.”

E se lo dice lui… dobbiamo crederci, no?




Dopo “Il mio cuore alla deriva (Tutta colpa della Casa Editrice)” e “Vuoi vedere che ti amo” arriva “Ogni volta cerco te”, il terzo romanzo della “
Gossip Love Series”.

“Su questo red carpet ci camminano tutti, ecco perché di questo tappeto rosso non me ne frega niente, ma solo tu puoi camminare al mio fianco per tutta la vita.”

*Ogni romanzo della Serie è autoconclusivo, ma è preferibile seguire l'ordine di lettura.



T R O P E:

  • CONTEMPORARY ROMANCE
  • SLOW BURN
  • HATE TO LOVE
  • SPICY
  • AUTOCONCLUSIVO


Per festeggiare insieme il loro primo anno di pubblicazione, vi aspetto per una SORPRESA!
A prestissimo!
Vi abbraccio forte forte.
La vostra Ale 💓


Commenti

Post più popolari