GIOIA PURA




"L'emozione non ha voce. E mi manca un pò il respiro..."

Ebbene sì, carissime/i Infinity Readers, la gioia che ho provato oggi vedendo questa immagine è ineguagliabile. A soli otto giorni dall'uscita Aky e Nath sono al primo posto nella classifica Harmony eLit, tra gli ebook più venduti.
Non finirò mai di ringraziarvi per il supporto ineguagliabile che mi donate sempre.







Forse per qualcuno questa immagine è solo uno screenshot senza alcun valore, ma per me che ho conosciuto gli "Harmony" grazie a mia madre, grazie a colei che mi ha cresciuta a "pane e libri", grazie alla prima persona importante in assoluto per me... beh, quest'immagine è colma di una gioia che mi riporta indietro negli anni, quando da bambina vedevo mia mamma che si ritagliava quei piccoli spazi per poter continuare la lettura di storie d'amore che le permettevano di inoltrarsi in un mondo tutto suo. I miei occhi la contemplavano da lontano e il mio cuore l'ha capito soltanto negli anni successivi.

La vita è tutto ciò che consegue alle scelte fatte. E per ogni scelta fatta da mia mamma eccomi qui. Già, perché allora i romanzi Harmony che comprava e leggeva in quell'angolo della sua stanza avevano la copertina "rosa", mentre ora, a distanza di più di trent'anni, le cover hanno altri colori e altre immagini. Ora, tra i romanzi Harmony ci sono anche i miei. E in una cover, in quella al primo posto addirittura, ci sono i miei Aky e Nath.

Per questo dico ancora una volta grazie di cuore a tutte voi, ma soprattutto grazie di cuore a mia madre. Sempre.


°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Commenti

Posta un commento

Post più popolari