*°* TORNATA PER RESTARE *°*

IO RESTO QUI
E rieccomi qui!. Non avete idea di quanto mi siate mancate/i.




E' trascorso quasi un anno e posso confermare che non c'è stato giorno in cui non abbia pensato di tornare a scrivere qui sul blog. Purtroppo, gli eventi, il lavoro che mi ha travolta... sono stati in grado di mettermi con le spalle al muro, incapace di fare altro se non le "cose urgenti". E il brutto è che il tempo non bastava più. Le solite ventiquattro ore si volatilizzavano in un batter di ciglia senza che me ne rendessi conto. E ora? Dal giorno del lockdown, per colpa di un virus che pensavamo di poter incontrare solo in un maxi schermo del cinema, la mia vita ha iniziato a rallentare.
Ho approfittato di questi giorni di quarantena per portare avanti alcune situazioni lasciate in sospeso per troppo tempo. Quindi, oltre alla scrittura di alcuni romanzi nascosti nella profondità di un cassetto, sono tornata operativa qui, sul mio blogghino che tanto mi era mancato.
Da oggi in poi tutto cambierà ancora una volta. Questo luogo tornerà a essere solo ed esclusivamente la mia isola felice, in cui potermi rifugiare in determinati momenti. Inoltre, continuerò a parlarvi dei miei progetti, dei miei sogni, dei miei pensieri che vorticano in ogni parte della mia mente.
E prometto che vi racconterò ogni cosa: ogni gioia che potrò condividere con voi la racconterò qui!
Prima di tutto, però, desidero raccontarvi brevemente l'ultimo anno di "distacco" forzato. Vi ho lasciate/i con l'adrenalina che scorreva nel mio corpo in vista del Festival del Romance Italiano e poi non vi ho raccontato nulla di quello che è accaduto... e vi chiedo con tutto il cuore di perdonarmi! 


Beh, che dire? Quel giorno ho avuto modo di conoscere tantissime persone, autrici, autori, blogger, lettrici... e tutte/i loro sono state/i capaci di infondere in me una gioia fino ad allora sconosciuta. Grazie di vero cuore, anche a distanza di così tanto tempo, per i vostri sorrisi, i vostri abbracci, le vostre parole...




E anche a distanza di un anno il ricordo è in grado di suscitare una gioia infinita nel mio cuore! Ve lo posso garantire!




In quell'occasione, oltre alla Saga paranormal di Infinity, ho presentato il mio primo romanzo rosa contemporaneo Pagine che profumano di te, edito HarperCollins Italia, per la collana Harmony eLit. E, dato che è passato un anno dall'ultimo mio post qui sul blog, desidero farmi perdonare comunicandovi alcune notizie.
In primis, il secondo volume della Gossip Love Series uscirà entro breve, sempre per Harmony eLit e i protagonisti saranno #A&N che non vedo l'ora di potervi far conoscere.



E... nella speranza che la situazione torni alla normalità, il 26 Settembre è prevista la mia partecipazione anche al Festival del Romance 2020... E speriamo con tutto il cuore di poterci riabbracciare ancora!



E spero tanto, prima del #Fri20, di potervi dare notizie anche riguardo agli agenti della S.P.Y.
Già, perché come molte/i di voi hanno già notato i primi tre volumi della S.P.Y. Series, pubblicati in precedenza con Rizzoli per la collana Youfeel, non sono più on line. 
Spero di potervi parlare presto di ciò che è accaduto e soprattutto di ciò che accadrà.
Nel frattempo, vi lascio un estratto del secondo volume della Gossip Love Series, dandovi appuntamento a presto! 
E ve lo prometto: non abbandonerò più il mio blogghino, il mio piccolo Mondo Infinito, voi.



GRAZIE DI CUORE DI ESSERCI SEMPRE, NONOSTANTE TUTTO! VI MANDO UN FORTE ABBRACCIO!























Commenti

Post più popolari