LA DONNA FENICE - VIOLENZA (IN)FINITA



Buongiorno Infinity Dreamers!

Un anno fa ho avuto l'estremo onore di poter far parte di questo grande progetto. Un'antologia di racconti pubblicata dall'ASSOCIAZIONE DONNE PER LA SICUREZZA ONLUS in collaborazione con i blog Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls e Harem's book, in cui ogni autrice ha descritto le sensazioni, le paure, il terrore, la solitudine che prova e affronta una donna in balia della violenza. Le autrici hanno tracciato la via della speranza. Perché c'è sempre la luce alla fine del tunnel! 
Il ricavato delle vendite dell’antologia “LA DONNA FENICE – VIOLENZA (IN)FINITA” è devoluto interamente all’ ASSOCIAZIONE DONNE PER LA SICUREZZA ONLUS ed è destinato a sostenere l’attività dell’associazione che da anni lotta al fianco delle sue iscritte. 



All'interno dell'antologia troverete anche il mio racconto "Il Sole di Kelly". 


"Le levai gli occhiali da sole e vidi il mix di colori intorno al suo occhio destro che variavano dal blu al viola, fino ad arrivare al fucsia in alcuni punti. Al suo interno, l’occhio azzurro di Roberta era completamente circondato dal sangue.

«Non ti farà più del male, te lo prometto.»
«Ma… ho paura», sussurrò, piangendo.
«Non devi. Un mio amico, un giorno, mi ha detto che siamo ciò che scegliamo di essere. Tu scegli di vivere e vivrai guardando finalmente il sole, tutti i giorni, senza più dover tenere gli occhiali scuri. Perché ti meriti di provare la gioia e non la paura. Quella non dovrebbe conoscerla nessuno!»"
[Il sole di Kelly]







Commenti

Post più popolari